Verifica la copertura

Le mappe di copertura sono ottenute di simulazione al calcolatore ad elevata attendibilità; la mappa si riferisce ad una copertura outdoor, ovvero all'esterno di edifici, ed ha carattere indicativo.
Rispetto a quanto rappresentato, potrebbero riscontrarsi limitati casi di difformità locale nell’effettiva ricezione del segnale.

L'effettiva velocità dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo che viene utilizzato.

Per maggiori dettagli clicca qui

Con la tecnologia GSM/GPRS (ed in alcune zone EDGE) è possibile usufruire dei servizi di chiamata, SMS e navigazione dati a bassa velocità.

La tecnologia UMTS/HSPA consente la navigazione dati ad alta velocità.

La copertura Vodafone 2G (GSM/GPRS) e 3G (UMTS/HSPA) si riferisce al solo territorio italiano e i risultati grafici delle ricerche sono centrati sull'area comunale di riferimento.

Le mappe di copertura sono ottenute di simulazione al calcolatore ad elevata attendibilità; la mappa si riferisce ad una copertura outdoor, ovvero all'esterno di edifici, ed ha carattere indicativo. Rispetto a quanto rappresentato, potrebbero riscontrarsi limitati casi di difformità locale nell'effettiva ricezione del segnale.

L'effettiva velocità dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall'offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo che viene utilizzato.

In caso di riduzione della velocità per traffico intenso o saturazione della rete, la velocità di navigazione è commisurata in maniera proporzionale alla velocità massima consentita dall'offerta sottoscritta.